OUR

STORY

legwear

100% MADE IN ITALY

My Gambetti, marchio di famiglia. La BBF GAMBETTI nasce sul finire degli anni sessanta e rapidamente si espande nel difficile mercato dei collant da donna. La BBF GAMBETTI si è negli anni ritagliata un importante spazio sul mercato interno ed internazionale, fino a proporsi come "griffe".

Ceo


La BBF GAMBETTI ha al suo interno stilisti che le permettono di essere sempre competitiva, sia producendo i migliori modelli in accordo con la moda del momento, sia producendo gli specifici articoli che i clienti di volta in volta chiedono. Le caratteristiche fondamentali del prodotto, dedicato alla donna e alla bambina, consistono nella grande quantità delle materie prime utilizzate: dalla lycra al cotone, alle microfibre. Il numero degli articoli è in costante aumento sia nella linea giovane-sportiva, che nella linea alta moda e nella linea riposanti.

La BBF GAMBETTI è ancor oggi un'azienda nella quale lavorano in perfetta armonia i membri della famiglia, con una filosofia basata sui valori della tradizione, sull'efficienza, sull'affidabilità e su un grande dinamismo imprenditoriale. 

Lorenzo e William Gambetti
William Gambetti